Originally posted by omarsmanetto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner rischiava danni permanenti alla gamba: ?Ma non voglio finire la Carriera in qu
Collapse
X
-
-
Originally posted by maurivik72 View PostDichiarazione del dott. Costa di adesso che se avesse voluto Stoner ,ovviamente con difficolt?, avrebbe potuto comunque correre questa gara ,come ha fatto Lorenzo in passato con una lesione simile
correre con il rischio di cadere e peggiorare la situazione ?
avrebbe potuto ma tanto il mondiale era gia' compromesso...
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View PostLa tua ? una rispoista a DOPPIA MORALE, e se insisti, anche stupida!
E' prprio perch? non ha nulla da dimostrae e tutto da perdere a farsi male che Stoner non avrebbe bisogno di tirare al limite e limitarsi a finire la stagione in tranquillit?.
Rossi invece ? cmq stato pagato e lo ? ancora per correre e fare risultati, non risprmiarsi per il prossimo cliente! Perch? dovrebbe risparmiarsi con tutti i soldi che ha preso? Non ? una vergogna metterla in questo modo? Con questa giustificazione da lavoratore della mutua?
Che schifo e pi? schifo ancora chi lo difende con queste idiozie.
+Ci vuole tanto a capirlo?
sei tu che lo butti in mezzo quando non se ne parla,
sei tu quello che smerda chi lo difende parlando di ci? che ha fatto nel passato, e poi fai domande che portano invetabilmente a parlare di quel che ha fatto nel passato (ricordi l'indidente che fece e dove si ruppe pi? del kangurotto si? E ricordi che a fine mondiale e' arrivato 3??)
E' normale che da rossista lo difendo sul discorso che sia andato male in ducati, ANCHE per colpa della ducati.
Ma mo te la faccio io na domanda e voglio ved? se rispondi. Ma se l'anno prossimo vince, ma che caxxo fai? Ma che caxxo c'avrai pi? da di contro rossi. Abbandoni il forum?
Ma vivi tranquillo, che se rossi in passato ha smerdato biagi e altri, non ne devi fare una questione personale, ? stato pi? forte e basta!
Comment
-
Originally posted by luk_one View Postguarda che ha detto che ha una doppia frattura...
Io non giudico la gravit? delle fratture perch? sarebbe impossibile anche per un ortopedico valutarla a chiacchere , ho dato solo la mia interpretazione dell'intervista che ho visto
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostSe se, te la soni e te la canti. Fai pace col cervello,
sei tu che lo butti in mezzo quando non se ne parla,
sei tu quello che smerda chi lo difende parlando di ci? che ha fatto nel passato, e poi fai domande che portano invetabilmente a parlare di quel che ha fatto nel passato (ricordi l'indidente che fece e dove si ruppe pi? del kangurotto si? E ricordi che a fine mondiale e' arrivato 3??)
E' normale che da rossista lo difendo sul discorso che sia andato male in ducati, ANCHE per colpa della ducati.
Ma mo te la faccio io na domanda e voglio ved? se rispondi. Ma se l'anno prossimo vince, ma che caxxo fai? Ma che caxxo c'avrai pi? da di contro rossi. Abbandoni il forum?
Ma vivi tranquillo, che se rossi in passato ha smerdato biagi e altri, non ne devi fare una questione personale, ? stato pi? forte e basta!
Comment
-
Originally posted by maurivik72 View PostGuarda che ho sentito....e poi cosa c'era di compromesso ,non ? mica l'ultima gara .Con una caduta o un ritiro di lorenzo si guadagna 20-25 punti alla volta.
Io non giudico la gravit? delle fratture perch? sarebbe impossibile anche per un ortopedico valutarla a chiacchere , ho dato solo la mia interpretazione dell'intervista che ho visto
un'altro ritiro non credo... va beh essere sfigati pero'....
e poi credo che il dolore abbia vinto stavolta....
Comment
-
Secondo me il "rischiava danni permanenti" era nel caso in cui avrebbe corso e sarebbe ricaduto
Quando stai messo cosi non sei in grado di sopportare un altro urto.. basta poco per distruggerti del tutto lesionando legamenti e tendini..
Comment
-
-
Originally posted by maurivik72 View PostEffettivamente queste definizioni sono anche peggio
fortuna che ora dopo aver tolto il berettino giallo con l'elastico troppo stretto... mi e' tornato a circolare il sangue.....
spero anche altri seguano la mia terapia...
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postmica colpa mia se mentre ero in piedi sul divano insieme alla moglie vogherana mi inzuppavano la testa di ste cose...
fortuna che ora dopo aver tolto il berettino giallo con l'elastico troppo stretto... mi e' tornato a circolare il sangue.....
spero anche altri seguano la mia terapia...
comunque ? una speranza vana...
Comment
-
Originally posted by luk_one View Poste certo... ma gia' dai test di valencia
intanto lo sviluppo ? stato affidato a lorenzo....
tanto per dire...
Ma lorenzo non sa sviluppare la moto
ma lorenzo vince perche ha la moto sviluppata da un altro che correva prima di lui
incredibile...
sti jap sono folli.....
ma tanto sono sicuro che e' la M1 del 2006 e' na bugia che lorenzo testera' o sviluppera.... secondo me ci sara' qualcuno che fara' un giro dietro di lui...
e con 2 click e 4 crock la sistemera in 30 secondi....
ne sono quasi certo
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Post
Ma lorenzo non sa sviluppare la moto
ma lorenzo vince perche ha la moto sviluppata da un altro che correva prima di lui
incredibile...
sti jap sono folli.....
ma tanto sono sicuro che e' la M1 del 2006 e' na bugia che lorenzo testera' o sviluppera.... secondo me ci sara' qualcuno che fara' un giro dietro di lui...
e con 2 click e 4 crock la sistemera in 30 secondi....
ne sono quasi certo
Comment
X
Comment